We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Rerum

by Reverie

supported by
Krafty
Krafty thumbnail
Krafty Textured songs give this album lots of replay value. Contemporary Hard Rock with Stoner/Grunge/Prog vibes, each song is more than a repetitive riff or melody so they're all interesting to listen to. Favorite track: Non sanguiniamo più.
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Melancholia 00:50
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
Inferno 03:41
9.
10.

about

L'album Rerum può significare ciò di cui a ogni persona è più caro.
Rerum nasce dalla necessità, tramite la fusione di corpo e strumento, di trasferire i sentimenti e le sensazioni percettive che scaturiscono dopo un giorno in cui si è stati vittima di mille cambiamenti.


Registrato e mixato nel Dicembre 2014 al Dudemusic studio di Correggio da Stefano Riccò.

credits

released October 31, 2015

Reverie ringraziano: Stefano Riccò per il magnifico lavoro fatto insieme e per il grande supporto; Alessandro Bartoli, per la grande simpatia e per l'importante ispirazione;Roberto Andreoli; Giacomo Mesini; tutti coloro che ci hanno trasportato, sostenuto ed incoraggiato, rendendo possibile tutto questo;Alessandro de Ciantis, Bruno Mari, Giacomo Gasparini, Michele Morselli per il coro in Il Salto Rubato.

license

all rights reserved

tags

about

Reverie Modena, Italy

I Reverie sono Fausto, Matteo e Giulio. La musica dei Rêverie cerca di non determinarsi in un unico genere, ma vuole, tramite la creazione di un unico rapporto tra strumenti e voce, riprodurre sensazioni o immagini relative al subconscio o al sogno.

contact / help

Contact Reverie

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Reverie, you may also like: